Torna su

Slight no limits

  /  Notizie   /  News   /  Slight no limits

Slight no limits

Slight scorrevole minimale a levitazione magnetica

 

Il nuovo Slight scorrevole minimale a levitazione magnetica di Ponzio è un innovativo sistema che coniuga funzionalità e performance basato sul principio della interferenza magnetica.
Nella levitazione assolutamente silenziosa delle ante l’unica forza che si oppone al loro moto è l’attrito dell’aria, le ante durante lo scorrimento non toccano alcuna superficie di contatto né sull’architrave, né sul pavimento.
Nessuna soglia! Nessuna barriera. Nessun limite.
Con Slight è possibile godersi uno spazio continuo tra esterno e interno della superficie vetrata perché la soglia semplicemente non c’è. L’impatto visivo è sorprendente, fra esterno e interno non vi è alcuna barriera o ostacolo.
Le ante posso arrivare fino ad un peso di 1000kg, ma la sua leggerezza è sorprendente grazie alle ante che fluttuano nella loro massima silenziosità e non creano alcun tipo di usura nel meccanismo.
I profili in questo modo possono essere realmente minimali a vantaggio di una migliore estetica e per una maggiore superficie vetrata, fino al 20% in più: design e performance energetiche sono all’avanguardia con il vantaggio di una luminosità decisamente maggiore.

Follow us